Elenco blog personale

giovedì 24 aprile 2014

Uomo 6 spacciato!


3 commenti:

  1. " Se Dio fosse donna, lo sperma saprebbe di cioccolato "
    ( Daniele Luttazzi ).
    Okay, ma se Dio fosse un team di donne ?

    Il tempo non esiste ancora e ci si annoia lì dove si progetta la Realtà. Il Primo Fattore è una squadra di signore. Il futuro è donna dirà dopo l'invenzione del tempo Marco Ferreri. Anche il passato. Anche prima del passato. Sinisia, con l'espressione di chi brucia i ponti alle sue spalle, dice: " Prima di tutto progettiamo una donna, biodegrabile perchè sennò non ci basterà lo spazio" Krepaxkola sorride con fare superiore - cosa irritante considerato che è solo un altro aspetto del Tutto, come Sinesia - e domanda: " E' quando anche l'ultima si è biodegradata cosa faremo ? Una nuova infornata di femmine ? Come manteniamo il numero legale per restare in sella come Creatrici ? " " Dettagli " commenta Saguaria. " Dio è nei dettagli " ribatte quella simpaticona di Krepaxkola.
    SBEllica, la più giovane della posse in un tempo prima del tempo, ride come un angelo e suggerisce: " E se ci inventassimo qualcosa di nuovo ? Un catalizzatore che inneschi un processo x cui donna + catalizzatore = altra donna o catalizzatore o donna + catalizzatore " SBEllica aveva fatto le serali ed era l'unica della squadra per cui integrale non fosse solo roba di pane o nudo, ma avesse attinenza anche con i numeri ed aveva tutti i numeri x fare carriera. Aveva lo shining, la luccicanza del principio creatore. Dai diamanti non nasce nulla dirà poi De Andrè ( una idea di SBEllica , tra l'altro ), ma dal mash up si ottiene sempre qualcosa di interessante ( come Zagor ndr ).
    " E come lo chiameresti questo catacoso ? " chiese Bosella che aveva una vera passione x la psicologia predatoria ed i parassiti del sangue e stava lavorando da tempo, si fa x dire , ai pipistrelli vampiri.
    " Uomo ! " esclamò SBEllica. " Un parassita , come quelli di Bosella, che si sparapolla sul divano con una pigna di vecchi Tex e rilegge il passato di Tex e quello di Carson mentre la donna prepara il passato di verdura, ma capace, ogni tanto, di regalare una rosa e far sbocciare il sorriso sul viso della sua compagna"
    " Vabbuono, spacciamolo ! " dissero le altre. E fu così che il catacoso, forse un virus come sosterrà poi il signor Smith di Matrix, forse una droga come insinuarono le Prime Signore, fu spacciato , e non in modica quantità, nella Realtà Prima e nelle altre ( no dico: nel sito SBE al massimo, e contando le serie chiuse, si possono trovare Legs, Gea , Lilith e Julia ! ).
    So goes life.

    RispondiElimina