Elenco blog personale

giovedì 30 gennaio 2014

Actors


1 commento:

  1. La notizia di Sky al lavoro su di una miniserie di Diabolik ha messo un tigre nel motore della SBE che ha deciso di produrre un lungometraccio - italiano , non contano le pellicole turche non autorizzate dei seventies - con protagonista Zagor.
    Dave Bonelli è uscito dalla fase di rodaggio ed ora ha lo stesso entusiamo e voglia di dire/fare/baciare eccetera di papà e lo stesso bizzarro senso dell'umorismo ( " in fondo anche Pat ha il muso di Robert Taylor ed è nato un anno prima del ladro con il collant totale ! " ). Boss Boselli chiede dove si troveranno i dindi e Dave risponde senza fare un plissè che sono quelli risparmiati per la promozione di Saguaro ( " Tex ed il Signore degli Abissi è stato pagato in parte con quanto non abbiamo speso x lanciare Bella & Bronco..." ).
    I Manetti bros leggono e rileggono le ultime venti annate della testata e partecipano ad un brainstorming per decidere a quale attore proporre la parte. Moreno Burattini ha un debole per la mascella quadra di Tom Cruise, ma il suo pard BB lo boccia senza appello ( " è una mezza porzione ! truccato come in Tropic Thunder è giusto per la parte di Cico ..." ). Dave apprezza Leo di Caprio ( " ho visto tutti suoi film meno Titanic quindi, per favore, nessuno osi raccontarmi il finale ! " ), ma Alex Chiarolla nota che l'attore ha qualcosa della sindrome di Gianni Morandi: non sembra un uomo, ma un ragazzo che si veste e parla come un uomo. Qualcuno annota il commento nel caso e se qualcuno decida di dare una seconda chance a Dyd.
    In un angolo, in silenzio, Gigi Sinis schizza rapidissimo lo Zagor di turno e ridaccchia ogni tanto ( come dargli torto: Owen Wilson ? Ben Stiller ? mm).
    Emanuele Barison ( fresco acquisto SBE al lavoro sullo Spirito della Scure nonchè artista di tante storie della amabile creaturina delle signore Giussani ndr ) invia un sms a qualcuno alla Astorina, chiaro caso di cuore diviso in due.
    Un paio di gg dopo il signor Gomboli annuncia un leggero mutamento di rotta: il network di Murdock è al lavoro su di una fiction che narri le avventure a solo di Eva Kant ( " un omaggio alle vecchie storie di Castelli/Alessandrini per Cosmopolitan ! " ) a spasso per una palude fantasy fuori Clerville in cui incontrerà gli zombies dele vittime del compagno e viaggerà nel tempo e nello spazio ( " intendiamo raggiungere anche il pubbico di The Walkind Dead e Once Upon the Time senza contare i nostalgici di Lost ) .
    Dave la prende benissimo ( " abbiamo in cassa dei dindi non spesi che possiamo utilizzare per promuove la nuova mini di Medda e la nuova ongoing sci-fi di Chiaverotti " ). I Manetti meno perchè avrebbero dato la loro collezione completa di Zora la Vampira per lavorare sul primogenito di Nolitta. Gigi Sinis ha un bloc notes pieno di candidati improbabili, ma quando è stanco ed una deadline incombe gli basta guardare Val Mastrandrea nei panni di Zagor e Rocco Papaleo in quelli di Cico per sorridere e riprendere in mano la matita. Mai la fine.

    RispondiElimina