Non ti nascondo che troverei interessante illustrare una storia con questo stile "sporco" e "graffiato"... magari di quegli episodi di atmosfera più riusciti dell'Indagatore dell'Incubo!
sarebbe fantastico, nel caso avvertimi che non voglio perderlo. è un personaggio molto bello e trovo che una versione "dark" sarebbe molto particolare si si spero capita un tuo numero in questa veste cupa!!!!
Mi voglio ricomplimentere anche quì per questa illustrazione...è un disegno che rende ad una visione più vicina a quella umana un personaggio del fumetto...si vede tutta la sua ansia e i suoi occhi ci indicano tutta la sua preoccupazione interiore....è meraviglioso...:)
Manic depression is touching my soul...
RispondiEliminaOh Jimy!
Eliminaa me piace in questa versione!!
RispondiEliminaNon ti nascondo che troverei interessante illustrare una storia con questo stile "sporco" e "graffiato"... magari di quegli episodi di atmosfera più riusciti dell'Indagatore dell'Incubo!
Eliminasarebbe fantastico, nel caso avvertimi che non voglio perderlo.
Eliminaè un personaggio molto bello e trovo che una versione "dark" sarebbe molto particolare si si spero capita un tuo numero in questa veste cupa!!!!
Con Dylan uso sempre il condizionale... non credo capiterà che lo ridisegni... comunque grazie per l'apprezzamento, ciao!
EliminaMi voglio ricomplimentere anche quì per questa illustrazione...è un disegno che rende ad una visione più vicina a quella umana un personaggio del fumetto...si vede tutta la sua ansia e i suoi occhi ci indicano tutta la sua preoccupazione interiore....è meraviglioso...:)
RispondiEliminaFa piacere ritrovarti anche qui, Fernando... e soprattutto che "leggi" questi particolari nel mio disegno... ciao!
Elimina