Down in the graveyard where we have our tryst The air smells sweet, the air smells sick He never smiles, his mouth merely twists The breath in my lungs feels clinging and thick But I know his name, he's called Mr. D.
Il digitale sta "contagiando" parecchi bravi artisti ma sinceramente continuo a preferire il "classico" (anche per le mie illustrazioni) benchè il suo stile mi piace da matti.
Considero la computer grafica, un mezzo come un altro(pennello, pennino, pennarello, grafite...), per "concretizzare" quello che ho nella testa. L'importante, per quanto mi riguarda, è non lasciarsi prendere la mano dallo stesso o si fa l'errore che facevano illustri colleghi negli anni '80 con l'aerografo! Saluti.
Down in the graveyard where we have our tryst
RispondiEliminaThe air smells sweet, the air smells sick
He never smiles, his mouth merely twists
The breath in my lungs feels clinging and thick
But I know his name, he's called Mr. D.
... and when they call him, he, Mr. D. arrives!
EliminaMagnifico...ma è fatto in digitale?
RispondiEliminaGrazie... si, completamente in digitale.
RispondiEliminaIl digitale sta "contagiando" parecchi bravi artisti ma sinceramente continuo a preferire il "classico" (anche per le mie illustrazioni) benchè il suo stile mi piace da matti.
RispondiEliminaConsidero la computer grafica, un mezzo come un altro(pennello, pennino, pennarello, grafite...), per "concretizzare" quello che ho nella testa. L'importante, per quanto mi riguarda, è non lasciarsi prendere la mano dallo stesso o si fa l'errore che facevano illustri colleghi negli anni '80 con l'aerografo! Saluti.
Elimina