Elenco blog personale

lunedì 5 gennaio 2015

circospetto


4 commenti:

  1. Louis " Izzy " Izzisinispopolous era nato da un cornino di Donna Winter - una popsinger di una qualche popolarità quando la gente passava la notte in disco a ballare come tanti burattini disarticolati in un musical sul Pinocchio tirolese di Disney - con un cuoco greco pescato nel corso di una crociera durante la quale Donna nutriva l'anima dei passeggeri e Konstantin la panza.
    Infanzia passata a bigellonare x la nave senza un pensiero al mondo fino a che non era rimasto folgorato da Marvin Gordon Brown, uno stand up comedian il cui pezzo forte era la parodia del leader politico. Izzy decise di diventare attore quando Brown non aveva nemmeno finito di spiegare xchè l'euro non fosse una buona idea. Stan "The Man" Winter - il padre, diciamo così - era contento ( " poteva andare peggio e mettersi in mente di fondare un partito ! " ). Konstantin prese ad ordinare San Daniele che rivendeva al mercato nero dei prosciutti e ha servire in tavola spalla di gatto per finanziare la scuola di recitazione del suo cucciolo. Cosa non si fa x i propri bimbi. Izzy si iscrisse alla Jack Kasanova and Kount Kagliostro Perfoming Arts School. Avrebbe potuto ambire ad un ateneo di maggior prestigio, se una epidemia di cimurro non avesse decimato il parco clienti della Kosta Kruising Krew, la compagnia x cui lavorava Konstantin che fu additato come untore e costretto ad un paio di giri di chiglia e ha mangiare un paio dei 45 giri di Donna. Cattivi.
    Alla Kasanova e Kagliostro Izzy fu addestrato " a penetrare i pregiudizi borghesi che obnubilano la capacità critica attraverso lo shock di una improvvisazione agita nel terreno vergine da sovrastrutture dettate dalla attesa del potenziale pubblico di fronte alla fuorviante indicazione del testo rappresentato ". Nemmeno Carmelo Bene aveva osato tanto.Izzy fu arrestato da un pulotto italo americano con il profilo di Mitchum mentre usciva dal retro di un magazzeno in via Buonarroti a Milano che l'attore aveva appena finito di " svuotare dei suoi appariscenti orpelli perchè vi si attui lo spazio x una riflessione metafisica sulla logica dei ruoli ". Peccato.

    RispondiElimina
  2. Ci sono un paio di acca di troppo ( ha mangiare per esempio ) . Sorry. Dovrei rileggere prima di inviare , ma in Lombardia è stata autorizzata la caccia alla mutria con qualsiasi mezzo e con una mano stavo scrivendo mentre con l'altra stavo lanciando la granata. L'ho mancata di tanto così, comunque. Pazienza.

    RispondiElimina