Elenco blog personale

mercoledì 2 maggio 2012

Colazione.


4 commenti:

  1. Ciao Luigi! Fatto buon rientro spero! Ti ho aggiunto al mio blogroll così ci teniamo aggiornati. Mi ha fatto piacere conoscerti di persona, a presto!

    RispondiElimina
  2. Ammetto che queste trasferte mi sfiancano, ma col fatto che c'era il I Maggio di mezzo, ho avuto modo di riprendermi! Il piacere è reciproco... intanto aggiungo il tuo blog tra i miei preferiti. Ciao e a presto! ; )

    RispondiElimina
  3. Bella questa scenetta familiare...preferirei vederla anche senza filtro però.

    Unico neo - piccolo piccolo - occhio quando si usa selezione e riempimento (credo su photoshop) che alcune volte non riempie del tutto gli spazi, lasciando un filino di bianco: tipo capelli del "Babbo" e sotto tavolino dove (se ingrandito) si nota la linea bianca della selezione riempita di nero!!!

    RispondiElimina
  4. Questo disegno risale ai primi esperimenti fatti con photoshop, ora ingenuità di questo genere non capitano più. Grazie comunque... ciao!

    RispondiElimina