Elenco blog personale

mercoledì 14 marzo 2012

Revenge.


5 commenti:

  1. Bellissimo DYD
    Poi quel tocco di rosso...non presagisce nulla di buono.

    RispondiElimina
  2. Le vendette, quelle di tutto rispetto, sono quasi sempre imbevute di sangue. Ciao Deimos e grazie!

    RispondiElimina
  3. Di nulla, lei è un fumettista che seguo ben volentieri.

    Domanda (se non sono indiscreto): siccome la seguo da tanto...mi pare di aver notato negli ultimi anni un suo cambio di stile molto marcato - mi ricorda (spero di non dire una cagata) Tacconi (mio altro grande disegnatore preferito). Come mai?

    RispondiElimina
  4. E' difficile dare una motivazione ai cambiamenti; molti associano il mio tratto al Maestro Tacconi e questo, non può che farmi piacere, sono cresciuto con i suoi fumetti.Per quanto mi riguarda, non ho mai smesso di sperimentare tecniche di segno e linguaggi, non riesco a stare fermo perchè mi annoio, ho bisogno di novità. Comunque, grazie per l'attenzione che rivolgi al mio lavoro. Saluti.

    RispondiElimina
  5. La sperimentazione ci spinge a migliorare.
    Il suo stile io l'ho sempre apprezzato moltissimo (già dai tempi di Splatter - avevo 11 anni eh eh eh) e sbavavo letteralmente sui suoi Dyd a differenza di un amico (lui non c'è più) che invece non riusciva a inquadrarlo e io li che lo punzecchiavo e gli dicevo: tu non capisci nulla ah ah ah.

    Sperimentare è una cosa assolutamente da fare se si vuole migliorare e mi creda che la capisco perfettamente: anche io nella grafica pubblicitaria (mia professione per portare la pagnotta a casa), devo farlo continuamente per non sentirmi "retrogrado" visto che sono stato formato dalla vecchia guardia di pubblicitari che il PC non sapevano manco cos'era. Ho provato a sperimentare anche nel fumetto ma non ne ho proprio le capacità...però sarebbe stato bello fare il "fumettaro". Ma ancora più bello vedere tavole meravigliose di grandi Maestri e collezionarle :)

    RispondiElimina